La ditta Gestioni Ambientali, grazie all’accordo con la Confederazione Italiana Agricoltori e l’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Palermo, lavora per indirizzare le aziende agricole verso un percorso virtuoso di corretta gestione dei rifiuti.

La ditta offre alle aziende agricole delle provincie di Palermo e Trapani un servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti agricoli su Convenzione che ha l’obiettivo di agevolare e semplificare gli obblighi normativi previsti per la gestione di questa tipologia di rifiuti.

 

Come si svolge il servizio:

Il servizio viene svolto tramite raccolta a domicilio su prenotazione, con 3 distinte modalità a seconda dei quantitativi da raccogliere:

  1. raccolta MINI, fino a 30 kg
  2. raccolta MIDI, fino a 100 kg
  3. accolta MAXI, fino a 20 mc e 10 ton.

Il servizio di raccolta a domicilio viene effettuato previa richiesta, se necessario prima del servizio viene effettuato un sopralluogo presso l’azienda agricola per verificare tipologie e corrette modalità di confezionamento dei rifiuti che devono essere asportati.

 

Costi:

  • Quota di adesione annuale al servizio;
  • Diritto di chiamata per servizio a domicilio;
  • Oneri di smaltimento dei rifiuti conferiti.

 

Per poter usufruire del servizio di raccolta dei rifiuti agricoli è necessario:

  • Aver sottoscritto la Convenzione con Gestioni Ambientali
  • Aver pagato la quota annuale di adesione al servizio

 

Si precisa che vista la normativa vigente, per il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti agricoli e il parere degli enti di controllo, i prodotti fitosanitari, anche se bonificati (lavati) verranno ritirati solo come rifiuto pericoloso.

Per maggiori dettagli sul servizio è possibile consultare e scaricare dalla sezione MODULISTICA in calce l'Allegato A.

Per conoscere tutti i prezzi del servizio è possibile consultare e scaricare dalla sezione MODULISTICA in calce l'Allegato B.

 

Per informazioni:
Dott. Agr. Di Miceli Gioacchino
Mobile 340 23 22 621
Mail gioacchino.dimiceli@gmail.com